Changes to the site – Novità!

Come avrete notato ci sono state delle novità per quanto riguarda il sito.
Abbiamo fatto alcuni cambiamenti nella grafica, cercando di migliorare la fruibilità. Speriamo che vi piaccia, continueremo a lavorarci.

Quite a few changes have been made to the site in the past few days.
The graphics for one, and the usability, hoping to make it easier to browse the site, we hope you like the changes.

Abbiamo introdotto la pubblicità di Google, con la quale speriamo di riprendere almeno una piccola parte delle spese vive, che al momento escono per intero dalle nostre tasche.
Ogni volta che qualcuno clicca su una di queste pubblicità, Google ci gira qualche spicciolo. Gli annunci sono per lo più relativi al tema del sito, quindi non dovrebbero stonare.

We have added Google Ads, with which we’re hoping to get a few pennies back, as every expense  is on us, at the moment.
Every time one clicks on one of these ads Google gives us some cash. The ads are usually relative to our site’s theme, we think they’ll be ok.

2 comments

  1. Paura e pericoli…..
    Non sono motociclista ma sono stato un guidatore di diversi mezzi all’infuori delle due ruote:cerco di capire tutto il fascino che si può avere nel viaggiare in moto specialmente su percorsi stradali non transitati e non rilegati a piste di spostamento di massa. Infatti anch’io preferisco fare una gita in auto in percorsi che ti danno il modo di apprezzare lo spazio che ti circonda e che non si chiama A1 o similare e spesso incontro molti motociclisti di vario genere. Ebbene ogni volta che vedo una moto nel mio specchietto aspetto l’occasione buona, metto la freccia a destra e lascio passare chi mi segue facilitandogli il sorpasso. Caro Centauro pensi che io abbia dentro di me un’ anima da motociclista o tanta esperienza di strada ,visto i chilometri che ho fatto ? Dico questo perchè penso che sia il rispetto reciproco a dettare le regole.Ciao e ti leggerò assiduamente.

  2. Sicuramete in un altra vita sei stato un motociclista e forse nella prossima ti ritroverai in sella. Nel frattempo continua a comportarti da buon motociclista e se proprio ti prendesse la febbre potresti cominciare con un sidecar.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *