In motocicletta fino a Bucarest (seconda puntata) – By Motorcycle to Bucharest (Second Instalment)

di Mark Powell

Seconda puntata
La strada era deserta a eccezione di una moto con sidecar di costruzione sovietica. Per uno storico dell’arte e motociclista, nessun’altra scena avrebbe potuto apparire più romantica. Quel giorno scalammo i picchi Carpatici, ma non trovammo né cibo né rifugi per la notte. I pochi ristoranti e alberghi avevano le luci spente e apparivano disabitati…

Vai direttamente a “In motocicletta fino a Bucarest”…

Second Instalment
The street was empty but for a parked Soviet built motorcycle and sidecar. For a motorcycling art historian, no scene could have appeared more romantic.
That night we climbed the Carpathian hairpins but found no food or shelter. The few restaurants and hotels were dark and empty…

Go Directly to “By Motorcycle to Bucharest”…

1 comment

  1. Caro Mark, se non ti disturba troppo, mi dovresti insegnare una cosa: come fare a mangiare gli spaghetti col cucchiaio.
    Posso riuscirci con i fusilli, le pipette, le penne e le mezze penne, i ravioli, in emergenza anche con i maccheroni; ma ti prego spiegami come si fa con gli spaghetti, le bavette, le reginette….
    sarò tutt’occhi :O.
    E’ un dilemma a cui non so resistere: DEVO conoscere le proprietà del cucchiaio e come si utilizza per mangiare gli spaghetti.
    p.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *