Commenti ai Challenge

... aggiungendo magari che ho già fatto e trovato entusiasmante, (e ti garantisco che lo è stato veramente) la Transappennica.
Un abbraccio
Ferni 
...Filippo, grazie  per gli adesivi (ho dato disposizione a Chiara di cutodirli con cura fino alla consegna) ed ancora complimenti a nome mio e di Mauro per come hai organizzato la Transappenica. Abbiamo trascorso una giornata splendida riuscendo a vedere posti splendidi.
E' evidente adesso che siamo in trepidante attesa del 4P.
 
Salve, sono un socio del Motoclub dei Vigili del fuoco di Perugia e ho avuto notizia del Challenge che voi organizzate. Mi piacerebbe divulgare la notizia a tutti i soci e amici del mio motoclub per organizzare un challenge di club. Mi piacerebbe sapere se ci sono date già prefissate durante l'anno secondo un calendario da voi stilato o se la partecipazione può avvenire in modo autonomo e spontaneo. Inoltre vorrei sapere se c'è qualche referente e se si se posso avere il numero di telefono. Grazie . Gennaro.
 
 
Il challenge mi è proprio piaciuto... settimana prossima faccio la transappeninica e poi ti mando le mie impressioni! Quello appena fatto mi è sembrato "facile" come lettura del road book ed interpretazione (anche se come hai visto non è mancato un fuoriprogramma, Pratomagno!) non ho da darti grandi suggerimenti anche se il tratto di strada da Chiusi della Verna fino a Stia mi è proprio piaciuto e magari anche lì passando dal passso Calla e rientrare dal Falterona non sarebbe male come challenge da integrare poi con eventuale passaggio dal bilancino, lago brasimone, bacino di suviana e rientro su pt passando da Taviano.... Così... la butto lì!
 
A presto... Giacomo
 

Giacomo Melani il 10 Dicembre 07, a proposito del 1° Challenge 4Province, scrive:

“BELLISSIMA LA PARTENZA SOTTO LA NEVE!!!! 
viste le foto... porca miseria!!!!!”

Questo challenge, per una volta con partenza da La Verna, ha avuto come invitato inatteso... la neve.